lunedì 2 maggio 2011

LE BUONE RAGIONI DI ALLEANZA PER SALERNO

Ho aderito ad Alleanza per Salerno, poiché si tratta di un gruppo di persone innamorate della nostra città, che pensano di valere e sono pronti a mettersi in gioco per il bene della comunità. Mi sono appassionata a questa battaglia sociale, prima ancora che politica, poiché per la nostra città è venuto il momento di smettere i panni dell’evanescenza capace di fare soltanto”copertina” e vestire quelli della concretezza, con cui ribaltare le sorti dei cittadini tutti.

Problemi come il lavoro, la disoccupazione, la mancanza di valide infrastrutture, non possono essere affrontati con provvedimenti di sola facciata, ma devono trovare soluzione reale attraverso una programmazione precisa in grado di mettere da parte personalismi politici, per guardare finalmente agli interessi della collettività. Insomma Salerno prima di tutto. Non come facile slogan, ma come modo di vivere e di operare, nella consapevolezza che quanti hanno provveduto ad operazioni di facciata, hanno ormai esaurito il proprio tempo.

Un progetto di cambiamento e di governo della città che è condiviso dalla collega ed amica Anna Ferrazzano a cui va tutto il nostro incondizionato appoggio.
Per essere veramente efficace la nostra azione ha bisogno della spinta dei salernitani onesti di fatto ed intellettualmente, che non possono più sentirsi soddisfatti da sepolcri imbiancati pronti a mostrare tutto il marciume accumulato in questi anni. La nostra città è, e deve essere altro, da luci, festoni e festini.
Alla gente che soffre e che combatte quotidianamente non si possono più raccontare incantevoli fiabe, ma bisogna dare risposte concrete.

E’ con l’aiuto e il contributo di ognuno di voi che riusciremo finalmente a cambiare il nostro destino.

Per Alleanza per Salerno e per tutti noi!

* Avv. Donatella Martuscelli, Candidato al Consiglio Comunale di Salerno, docente universitario.

Nessun commento:

Posta un commento